Inizia da qui…

Se vuoi conoscerci meglio puoi prenotare una sessione privata conoscitiva di 30 min (gratuita), una sessione privata di 55 min (€35), oppure acquistare il pacchetto Welcome (2 sessioni private & 2 lezioni di gruppo, €120 – durata 1 mese) prima di decidere se iscriverti.

COME INIZIARE?

E’ consigliato iniziare con qualche lezione individuale (obbligatorie per chi ha patologie e non ha esperienza con il metodo Pilates). Durante queste prime lezioni introduttive si familiarizza con l’insegnante, i macchinari, la terminologia ed i principi sui quali si basa il metodo, per ottimizzare le proprie sedute di allenamento!
Terminato questo primo ciclo di sedute private e’ possibile accedere alle lezioni di gruppo o si puo’ procedere con un allenamento piu’ mirato e personalizzato lavorando individualmente con l’insegnante.

COSA INDOSSARE?

Indumenti leggeri, comodi, ma preferibilmente non troppo larghi, per potersi muovere con facilità e permettere all’insegnante di vedere bene il modo in cui il corpo si muove e si posiziona. Non si indossano scarpe ma si lavora a piedi nudi (meglio se con delle calze leggere antiscivolo).

QUAL È LA FREQUENZA IDEALE?

Consigliamo di praticare il metodo Pilates con una frequenza di almeno 2-3 volte a settimana.
Se abbinato ad altre forme di allenamento e se si hanno obiettivi particolari, la frequenza cambia, ma non e’ obbligatoria una cadenza prestabilita. La frequenza dello Studio è flessibile, non si è vincolati ad un certo numero di lezioni settimanali o ad orari/giorni fissi, ma puo’ cambiare settimana per settimana. Per vedere e sentire risultati pero’ sono necessarie volonta’ e costanza.

Raccontaci di te

Ti contatteremo per analizzare insieme le tue esigenze

Aletheia Studio Pilates - Via del Vantaggio 1/c  - Tel. +39 333 181 3393 / +39 351 651 2290  -  info@aletheiastudiopilates.it   -   P.IVA 08680491001